Passa al contenuto principale
30 giorni di revoca
Hotline: 030 - 7017 4848 0 (Lun – Ven: 11:00 – 16:00)
Dove Consegniamo

Ganci da banco rotondi di VERITAS

Questi elementi di serraggio possono essere utilizzati ovunque sia possibile forare un foro da 19 mm. Grazie alla leva girevole, è possibile esercitare una buona pressione anche in punti difficili. Il rapporto tra la barra filettata e il gambo è di 3° rispetto all'angolo retto, in modo che la pressione si eserciti sempre vicino al banco da lavoro.

Elemento di serraggio con gambo 165 mm.
Una molla lo fissa all'altezza desiderata.

Elemento di serraggio con gambo 70 mm.
Senza molla.

Se non hai una panca da lavoro, puoi sfruttare tutte le possibilità di serraggio su un tavolo stabile, combinando i ganci rotondi con le morsetti VERITAS.

Parti rotondi, così come tutti i possibili pezzi con forma irregolare, possono essere bloccati senza problemi con le pinze di serraggio Veritas. Qui nello schizzo sono combinati con i ganci rotondi da banco di VERITAS. Nella disposizione dei fori su questo piano di pialla vedete un buon esempio di come le possibilità di un banco da pialla convenzionale possano essere ampliate.

Con una pressione ben dosata e vigorosa, le cornici incollate possono essere separate.

Nella testa dell'elemento di serraggio ci sono due fori che permettono di avvitare supporti di forme diverse. Incollare impiallacciature su bordi curvi diventa così possibile come l'incollaggio di cornici, le cui listelli sono tagliati a 45 gradi.

Le morsetti lunghi sono molto costosi. In modo economico, è possibile realizzarne uno facilmente con l'aiuto di un elemento di serraggio e di un gancio da banco (o di un blocco di legno) utilizzando una lunga tavola.

Un telaio può essere bloccato in modo che si possa profilare all'interno con la fresatrice. (il cerchio rotondo rappresenta la fresatrice.)

Fresare profili dall'esterno!