Passa al contenuto principale
30 giorni di revoca
Hotline: 030 - 7017 4848 0 (Lun – Ven: 11:00 – 16:00)
Dove Consegniamo

Magnetic Screwdriver Handle
VERITAS

Info sui prodotti

Veritas ha progettato questo supporto manuale per bit in modo da trattenere saldamente i soliti bit esagonali da 1/4 di pollice. Nel mandrino si trova un magnete che mantiene il bit in posizione fino a quando non si stringe il mandrino. Quando il mandrino è stretto, il bit è fissato saldamente senza traballare. L’alloggiamento è profondo circa 16 mm, abbastanza piatto per i bit standard da 25 mm di lunghezza, ma anche sufficientemente profondo da trattenere in sicurezza bit più lunghi.

Il gambo e l’impugnatura sono collegati nello stesso modo degli scalpelli Veritas, con un codolo e una ghiera a forma di campana. Tuttavia, in questo supporto per bit, entrambi sono realizzati in acciaio inossidabile. L’impugnatura in acero trattato termicamente ha una forma triangolare. Questa consente una presa sicura e confortevole e, allo stesso tempo, impedisce al supporto manuale di rotolare fuori dal banco da lavoro.

Il supporto manuale è lungo 162 mm senza bit, e l’impugnatura ha un diametro di 32 mm. Diventerà sicuramente rapidamente uno dei tuoi strumenti preferiti.

Prodotto in Canada. 

Caratteristiche
Lunghezza totale162 mm
Diametro dell’impugnatura32 mm
Materialeacciaio inossidabile, acero trattato termicamente
Profondità del mandrino16 mm

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.