Manico scalpelli per livellare
VERITAS

Pronto per la spedizione tra 183 giorni, tempo di consegna 1-3 giorni lavorativi in Germania
Info sui prodotti
Veritas ha sviluppato questi scalpelli di livellamento ispirandosi ai modelli storici di scalpelli per modellisti della sua collezione. Non solo sono adatti per tagliare a filo giunzioni e intarsi, ma consentono anche di lavorare superfici piane fino ai componenti adiacenti, cosa spesso non possibile con i pialle. Mentre spingete lo scalpello in avanti con una mano sull’impugnatura, l’altra mano guida la lama. In questo modo, potete condurre comodamente lo scalpello e rimuovere trucioli sottili con controllo.
Gli scalpelli in acciaio PM-V11 sono molto sottili. Questo rende lo strumento più leggero, ma vi avvicina anche con le dita al pezzo, permettendovi di sentirlo bene.
Il collegamento tra il manico e la lama è realizzato come filettatura, discostandosi quindi dal collegamento conico a incastro dell’originale storico. Grazie a questa filettatura, potete collegare rapidamente e in sicurezza il manico in acero trattato termicamente con la lama e separarlo facilmente se desiderate cambiare lama.
Le lame sono disponibili nelle larghezze di 12,7 mm (1/2 pollice), 19,05 mm (3/4 pollice), 25,4 mm (1 pollice) e 38,1 mm (1-1/2 pollice) anche singolarmente. Avete davvero bisogno di un solo manico, a meno che non abbiate la rara capacità di usare più di uno scalpello contemporaneamente. Anche il manico è disponibile singolarmente.
Questo manico può essere facilmente avvitato nel collare inclinato delle lame degli scalpelli di livellamento di Veritas. Così potete cambiare rapidamente e facilmente il manico tra diverse lame. Una volta assemblato, ogni scalpello è lungo circa 299 mm.
Prodotto in Canada.
Login