Marcatore tascabile
60 mm ❘ BLACK-RED Plus ❘ DASQUA
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi in Germania
Info sui prodotti
Lehndella per marcatura compatta con battuta, griglia di fori a intervalli di 1 mm, per tracciare linee a distanza di 5 – 60 mm parallele al bordo di un pezzo. Ideale per l’uso con matite meccaniche con mine da 0,5 a 1,0 mm. Grazie alla forma conica dei fori, effetto auto-centrante, la marcatura si trova esattamente dove dovrebbe essere.
Lega di alluminio, fresata CNC dal pieno, anodizzata in nero, con scala incisa al laser. Grazie alla leggera opacità della superficie, la dima è piacevole da impugnare. Le impronte digitali non aderiscono. Grazie all’alto contrasto delle marcature bianche su sfondo nero, eccellente lettura senza riflessi. La suddivisione in millimetri e le marcature in bianco non sono semplicemente stampate, ma protette nella cavità creata dal laser. In questo modo, l’utensile rimane utilizzabile per molti anni senza problemi.
A forma di T, la lingua presenta, oltre ai fori di marcatura a intervalli fissi di 1 mm, due scale fino a 60 mm ciascuna. In questo modo si possono comodamente prendere o segnare misure intermedie, oppure utilizzare penne che non si adattano ai fori di marcatura. La battuta presenta pratici smussi dove trovano posto pollice e dita.
La scala su bordi smussati assicura di mantenere al minimo eventuali errori di parallasse durante la visualizzazione laterale, o di evitarli quasi del tutto.
Leggera e robusta, si adatta a qualsiasi tasca per portarla sempre con sé!
Dimensioni:
- Righello: 64 × 40 × 3 mm (L x P x A)
- Battuta: 58 × 15 × 8 mm (L x P x A)
- Totale, massimo: 79 × 64 × 8 mm
- Peso: 33 g
Login