Pinza per la rimozione delle viti Neji-saurus PZ-59
ENGINEER










































Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi in Germania
Info sui prodotti
Questa vera innovazione negli strumenti per estrarre viti vi convincerà per la sua affidabilità e facilità d’uso. Il nome Neji-saurus è un omaggio ai voraci animali preistorici, liberamente tradotto come „dinosauro delle viti”, e vuole sottolineare il carattere di questo strumento.
In una pinza convenzionale, la dentatura è trasversale e di solito la pinza scivola subito via, perché il dente più anteriore non si trova proprio in punta alla testa della pinza. Se si riesce a afferrare la testa della vite con il dente più anteriore, le ganasce di presa scivolano lungo di essa e non riescono a tenerla saldamente.
La dentatura longitudinale delle superfici di presa del modello PZ-59 afferra la vite con tutti i denti. Questa geometria dei denti permette di afferrare in modo affidabile anche le viti che sporgono solo leggermente da una superficie. È adatta per viti con testa rotonda danneggiata, viti a testa lenticolare, anche arrugginite, e persino chiodi possono essere afferrati con essa.
E naturalmente la pinza per estrarre viti è utile con viti dai capi esotici, per i quali non si dispone di un cacciavite adatto. Adatta per diametri di testa della vite da 3 a 15 mm.
0 di 0 valutazioni
Valutazione media di 0 su 5 stelle
Login