Set di
5 seghe Craftsman Series di Master Daizo Mitsukawa in custodia in tessuto
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi in Germania
Info sui prodotti
Questa serie tradizionalmente prodotta di seghe relativamente piccole è principalmente destinata agli artigiani. Le lame delle seghe sono completamente temprate. Con esse è possibile eseguire una varietà di tagli molto puliti su pezzi di lavoro più piccoli. Per rendere più facile distinguere le diverse dentature, i simboli sul manico indicano lo scopo d’uso. Queste seghe sono leggerissime e, oltre al loro alto valore d’uso, sono anche un piacere per gli occhi.
composto da:
Kataba trasversale n. 313531
Kataba longitudinale n. 313532
Kataba diagonale n. 313533
Kugihiki n. 313534
Mawashibiki n. 313535
Borsa per seghe in tela blu
Daizo Mitsukawa è nato nel 1961 e vive e lavora a Miki City, prov. Hyogo. È uno dei più giovani fabbri di seghe del Giappone e continua la tradizione di suo padre Juntaro Mitsukawa.
Oltre a seghe professionali tradizionali per l’uso artigianale quotidiano, Mitsukawa realizza una linea di alta gamma, quasi esclusivamente fatta a mano. Queste seghe vengono utilizzate in Giappone per il restauro di importanti santuari e templi. L’uso di una sega prodotta industrialmente è proibito per rispetto dell’oggetto storico.
Con la sua attività, offre un contributo importante alla conservazione del patrimonio culturale del Giappone. Tutte le seghe di Mitsukawa non sono adatte ai principianti!
Login