Squadra da falegname con angolo e battuta,
175 mm ❘ BLACK-RED Plus ❘ DASQUA
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi in Germania
Info sui prodotti
Angolo insolitamente massiccio realizzato in alluminio lavorato CNC di 6,5 mm di spessore. Le impugnature montate su entrambi i lati (chiave a brugola da 3 mm necessaria, non inclusa) formano un fermo rimovibile. Con incavi profondi, allargano la base d’appoggio a 21,5 mm. Pertanto, è anche adatto per allineare lame di sega circolare a 45 o 90°.
Su entrambi i lati sono presenti due scale. Una inizia dal bordo inferiore del fermo, un’altra dalla parte superiore. Inoltre, corrispondono a delle generose aperture progettate per accogliere una matita da carpentiere a distanza di 10 mm, permettendo di tracciare linee parallele a un bordo del pezzo.
Anodizzato nero, con scala incisa al laser. Grazie alla leggera finitura opaca, l’angolo è piacevole al tatto. Le impronte digitali non aderiscono. Grazie all’alto contrasto delle marcature bianche su sfondo nero, la lettura è eccellente e priva di riflessi. La scala e le iscrizioni in bianco non sono semplicemente stampate, ma protette nell’incavo creato dal laser. In questo modo, l’utensile può essere usato per molti anni senza inconvenienti.
Dimensioni: 177 × 152 × 21,5 mm
Login